Assistenza Prepagata a scalare

L’assistenza su richiesta è pensata per tutte le aziende che sanno già che durante il corso dell’anno avranno la necessità di interventi d’assistenza e vogliono la tranquillità e l’economicità garantite dall’acquisto di pacchetti ore prepagati a scalare.

Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta seguendo le indicazioni riportate nella sezione Come richiedere assistenza, il tempo impiegato per la risoluzione del problema verrà scalato dal monte ore acquistato.

A chi è dedicata:

L’assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano alla nostra società la gestione del proprio IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d’assistenza a prezzi agevolati.

Tabella Pacchetti Prepagati

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Al termine dell’intervento:

Al termine dell’intervento, il tecnico, fornirà al clinte una spiegazione dettagliata dell’intervento effettuato e lascerà al cliente una copia del “Rapporto d’intervento” in cui sono indicati tutti i dettagli dell’intervento eseguito.

Report degli interventi:

Periodicamente verrà inviato a tutti i clienti un rapporto con l’elenco degli interventi fatti, le ore consumate e quelle residue, questo consente al cliente di tenere la situazione sotto controllo.